Oggi voglio presentarti una delle mie ultime creazioni che sono sicura ti lascerà a bocca aperta. Si tratta infatti di un bouquet gioiello molto particolare per una sposa che per il suo matrimonio ha voluto osare, scegliendo un tema che raramente si vede nelle nozze… la musica rock!
Si è dunque rivolta a me perché le realizzassi un bouquet gioiello rock (con relativi accessori coordinati), e io non potevo che accettare una sfida così accattivante! Come rendere un tema aggressivo come la musica rock in un bouquet da sposa, che solitamente è elegante e raffinato? Ma tramite gioielli e spille! Così ho realizzato un bouquet di rose sulle tonalità argento, vinaccia e avorio (come richiesto dalla sposa), sulle quali sono andata poi ad applicare elementi di vario tipo per conferire al bouquet quel tocco rock: qua e là ho aggiunto degli strass, delle spille a forma di chiave di violino e chitarre elettriche (per richiamare il tema musicale, ovviamente), piccoli cuoricini alati in argento, e… due belle catene argentate!
Non puoi negare che l’effetto complessivo è decisamente rock! Questo è sicuramente un bouquet adatto a chi vuole fare un matrimonio a tema musicale e per quelle spose amanti della musica rock che vogliono che la loro passione traspaia da ogni dettaglio, bouquet compreso!
Non so te, ma io adoro le coppie che osano il giorno delle loro nozze! E soprattutto adoro le spose che mi stimolano a realizzare lavori sempre nuovi e alternativi! E tu che dici, ti piace questo bouquet gioiello a tema musica rock?
Ciao mi chiamo Miriam e il tuo bouquet rock é favoloso….parola di rockettara doc!!
Grazie Miriam! 😀 È probabilmente il bouquet più “stravagante” che ho realizzato finora 😛