Stai organizzando un matrimonio a tema musica, ma non sai come fare il bouquet? Ecco qualche idea…
I fioristi solitamente non realizzano bouquet a tema, quindi se volessi un bouquet a tema musica dovresti accontentarti di un normale bouquet di fiori.
Ma se non ti piace accontentarti e vuoi che il grande giorno sia tutto perfetto e coordinato, allora prendi in considerazione l’idea di farti fare un bouquet alternativo a tema musica.
Di che si tratta?
Molto semplice: invece che realizzare il bouquet con fiori veri, vengono impiegati fiori di stoffa e carta, bottoni, gioielli, e mille altri materiali, così che si viene a creare un bouquet unico e originale, perfettamente in linea coi tuoi gusti, i colori delle nozze, e soprattutto il tema del tuo matrimonio!
Sì, perché con questo genere di bouquet è facilissimo aggiungere elementi che possano richiamare il tuo tema, e te ne do una dimostrazione qua sotto, mostrandoti 7 fantastici bouquet che ho realizzato su richiesta di sposine che stavano organizzando un matrimonio a tema musica!
Bouquet sposa a tema musica con fiori di carta e stoffa

Iniziamo da questo splendido bouquet: non ti sembra un bouquet di fiori veri?
Invece è realizzato con fiori di stoffa e alcune rose di spartiti musicali!
Bouquet sposa a tema musica

Qui invece abbiamo un bouquet con rose realizzate in gomma crepla e spille in argento a forma di note musicali. Molto elegante, vero?
Bouquet con rose di spartiti musicali

Qui abbiamo invece un bouquet costituito interamente da rose di carta realizzate con spartiti musicali, con giusto l’aggiunta di qualche rosellina tiffany e perle.
Bouquet con rose di spartiti

Anche questo è realizzato con rose di carta, ma visto che la sposa era un’amante del rosa e delle fragole, ho dipinto di rosa i bordi dei fiori e aggiunto qualche bottone rosa qua e là. Io questo bouquet lo trovo adorabile!
Bouquet gioiello con rose e note

Cambiamo genere, e andiamo sui bouquet senza fiori di carta. Per questa sposa ho realizzato un bouquet di rose blu elettrico con inserto gioiello, inserendo qua e là perle e note musicali. Il risultato è molto originale!
Bouquet gioiello a tema musica rock

Ma se vogliamo parlare di bouquet rock, questo è senz’altro il più spettacolare! L’ho realizzato con rose realistiche, applicazioni gioiello e spille a forma di chitarra e note. C’è pure la catena!
Bouquet con calle di spartiti musicali

Tornando ai bouquet realizzati con fiori di carta, ne ho anche creato uno costituito interamente da calle realizzate con spartiti musicali. Molto raffinato!
Ti piacciono i miei bouquet a tema musica? Qual è il tuo preferito?
Lascia un commento