Stai cercando un bouquet a tema mare per le tue nozze? O magari un originale bouquet con conchiglie? Allora rifatti gli occhi con queste mie creazioni!
Se stai organizzando un matrimonio a tema mare, uno degli aspetti che devi sicuramente curare è il tuo bouquet sposa. Visto però che non esistono “fiori marini”, l’unico modo per avere un bouquet in stile marino è quello di aggiungerci elementi che richiamino il mare.
Quindi come prima cosa si può giocare sui colori del blu e dell’azzurro, e quindi scegliere fiori di queste tonalità, ma si può anche andare oltre inserendo nel bouquet elementi marini come conchiglie, stelle marine, perle. Oppure anche elementi marinari come ancore, corde e timoni!
Beh, c’è da dire che sono pochi i fioristi così creativi da essere in grado di realizzare bouquet a tema mare così elaborati… Ma ci sono sempre io!
Io realizzo bouquet alternativi con materiali originali come stoffa, carta e materiali plastici realistici, così non solo avrai un bouquet del tutto simile a uno di fiori veri, ma ti durerà per sempre!
Se non sei ancora convinta, dai un’occhiata ai bouquet a tema mare che ho realizzato ultimamente, e lasciati stupire!

Iniziamo da questo bouquet sposa a tema mare lillà e bianco con conchiglie, stelle marine, perle e gioielli. Elegantissimo, vero?

Se però preferisci un bouquet in stile marino più semplice, eccoti servita: un bouquet con rose bianche e blu e conchiglie.

Anche questo è un bouquet di conchiglie e stelle marine, ma le tonalità bianco e azzurro gli conferiscono un’aria più dolce e delicata.

Se vuoi qualcosa di ancora più delicato, che ne dici di questo bouquet total white con frangipani, rose, conchiglie e stelle marine?

Qui abbiamo invece un bouquet sposa in stile marinaro con tutti gli elementi che ricordano la navigazione in mare: ancore, timoni, corde. Molto particolare, vero?

Altro esempio di bouquet di rose a tema mare con perle e conchiglie. Il colore azzurro tiffany si presta molto a un matrimonio a tema mare, secondo me.

Qui invece il colore dominante è un bel blu ottanio, e anziché usare in prevalenza conchiglie e stelle marine vere, ho usato gioielli e stelle marine in argento, il che conferisce a questo bouquet marino un’aria molto più raffinata.

Qui invece il colore dominante non è un azzurro o un blu, bensì il rosa! Come vedi, si può realizzare un bouquet a tema mare con qualsiasi colore.

Ed ecco un altro esempio di bouquet sposa a tema mare colorato in modo insolito: bianco e pesca!

E che dire di questo bouquet coloratissimo con conchiglie e perle?

E per concludere, un elegante bouquet sposa a tema mare bianco e blu con conchiglie e gioielli.
Che dici, non trovi che tutti questi bouquet da sposa in stile marino siano splendidi e originali? Qual è il tuo preferito?
Lascia un commento