Trilli e Gingilli non si occupa solo di bouquet nuziali! Parteciperai ad un evento importante e vuoi regalare qualcosa di davvero unico?
Un bouquet Trilli e Gingilli è un pensiero originale, diverso dal solito, personalizzabile in ogni dettaglio, adattabile al tema dell’evento, e soprattutto non è un banale mazzo di fiori che appassirà nel giro di qualche giorno, ma durerà per sempre.
Un bouquet personalizzato è il regalo perfetto per anniversari, nascite, battesimi, comunioni, cresime, lauree, compleanni e qualsiasi altro evento importante.
Puoi scegliere e progettare il tuo bouquet in diversi modi:
- Puoi prendere spunto da uno dei bouquet che vedi qua sotto oppure da quelli del catalogo e chiedermi di personalizzarne i dettagli, per adattarlo al tuo evento.
- Se hai già un’idea precisa, puoi chiedermi di progettare e realizzare la tua idea da zero.
- Oppure se l’evento è alle porte, puoi acquistare direttamente uno dei bouquet già pronti nel mio Last Minute Shop.
Esempi di bouquet per eventi
Bouquet come regalo per neo mamme
Qual è il regalo perfetto per una neo mamma? Un bel bouquet personalizzato col nome del suo piccolo sarà super gradito! Ma anche i bouquet nascita e le torte pannolino piacciono sempre moltissimo 😉
Bouquet come regalo di laurea
Cosa regalare invece ad un amico/amica che si è appena laureato/a? Un bel bouquet laurea, magari tutto rosso in onore dell’evento, o anche con rose create dalle pagine dei libri che ha tanto studiato.
E potresti anche abbinarlo a una coroncina coordinata!
Bouquet per la laurea al conservatorio
Cosa c’è di meglio di un bouquet a tema musica per chi si è appena laureato al conservatorio?
Bouquet come regalo di anniversario
Cosa regalare a tua moglie per il giorno del vostro anniversario di matrimonio? Un bel bouquet coi colori delle vostre nozze!
Qui in foto trovi due bouquet perfetti come regalo d’anniversario per nozze d’argento o nozze d’oro.
Come vedi i miei bouquet possono essere il regalo perfetto per tantissimi tipi di eventi, devi solo scegliere come personalizzare il bouquet.