Per ordinare il tuo bouquet puoi partire visitando la pagina PROGETTA IL TUO BOUQUET e personalizzare uno dei modelli disponibili, altrimenti se vuoi acquistare direttamente un bouquet pronto visita la sezione LAST MINUTE SHOP.
Ecco come funziona in un caso e nell’altro:
Scegli di personalizzare uno dei modelli disponibili?
Se hai deciso di commissionarmi il tuo bouquet, dopo aver fatto un giro nella sezione Progetta il tuo bouquet, non devi fare altro che compilare il modulo che trovi nella pagina contatti o scrivermi via e-mail all’indirizzo info@trilliegingilli.com e raccontarmi come vorresti personalizzare il modello che hai scelto.
Ti risponderò con tutte le informazioni dettagliate da te richieste e il prezzo esatto del tuo bouquet e degli eventuali accessori coordinati, così da orientare la tua scelta.
Una volta definito il tutto nei minimi dettagli (modello, colore, personalizzazioni, accessori), procederemo con la conferma dell’ordine tramite il versamento dell’acconto.
Potrai confermare l’ordine versando un acconto del 50% (tramite bonifico o Postepay), mentre la restante parte sarà da saldare dopo che avrai visto le foto che ti invierò del lavoro ultimato.
Per quanto riguarda le tempistiche, è meglio effettuare l’ordine con largo anticipo, anche diversi mesi prima.
Perché un largo anticipo? È necessario tenere conto dei tempi di approvvigionamento dei materiali, dei tempi di lavorazione e soprattutto del numero di ordini in lista d’attesa. Non esistono tempistiche fisse perché variano molto in base al periodo dell’anno. Una volta raggiunto un numero massimo di ordini al mese, le ordinazioni verranno limitate e la gamma di modelli ordinabili sarà ridotta.
Scegli di creare un bouquet ex novo partendo dall’idea che hai in testa?
In questo caso ti basta contattarmi spiegandomi la tua idea, così ragioneremo insieme su come realizzarla.
Scegli un bouquet già pronto?
In questo caso ordinare un bouquet è semplicissimo: ti basta andare sullo shop, scegliere il bouquet che desideri, cliccare sul pulsante “voglio questo bouquet” e compilare il modulo coi tuoi dati di fatturazione.
Nel giro di poche ore ti risponderò via mail spiegandoti come procedere col pagamento, e una volta effettuato quest’ultimo, ti spedirò il bouquet che ti arriverà nel giro di pochi giorni.
Hai altre domande? Scrivimi 🙂